Il fiume Lao nel cuore del Parco Nazionale del Pollino.
È possibile fare rafting nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. Considerato la porta naturale del Pollino e della Calabria, scorre uno dei più affascinanti e spettacolari fiumi d’Europa: il fiume Lao.
Si può godere di uno spettacolo naturale unico caratterizzato da pareti rocciose molto alte che formano un canyon di straordinaria bellezza, sorgenti che si riversano nel fiume creano splendide cascate.
Negli ultimi chilometri lo scenario varia, le pareti si abbassano, spiagge e vegetazione più fitta vi accompagneranno fino allo sbarco.
Oltre il Rafting sul Fiume Lao il Centro Organizza Escursioni Guidate in Quad sulle montagne dell’Orsomarso e sulle piste sabbiose in riva al fiume lao…
E’ per chi ama la natura: Escursioni in E-Bike, esperienza è indicata per tutti coloro che amano la natura e vogliono viverla sentendosi parte di essa, attività molto apprezzata per il suo forte impatto emozionale e anche per i paesaggi di montagna che consente di scorgere. Immersi nella valle del fiume argentino e il Borgo Di Orsomarso.
E’ gradita la prenotazione. www.raftingexplorer.it 098524874 / 3409614911
Diamante soprannominata la perla del tirreno, è una città turistica che si affaccia sul mar tirreno, collocata nell’area della Riviera dei Ce
La riviera dei cedri è una terra piena di sfumature, di diversità e particolarità, che non solo hanno a che fare con i suoi monti, gli immensi
Commenti recenti