Toll Free: 3387207560 / 3409614911

Un film girato ad Orsomarso

Il film “Rapiscimi” opera prima di Giovanni Luca Gargano, calabrese di origine con una solida esperienza alle spalle come regista di cortometraggi, documentari e spot pubblicitari.

rafting in Calabria

Ricorda, se vuoi vivere un’esperienza unica tra natura e sport, non esitare, prenota subito tramite whatsapp o chiamando.

Tra le nostre tappe c’è proprio la bellissima Orsomarso!

La sceneggiatura è di Alessandro Pondi, Vincenzo Di Rosa, Umberto Carteni, Paolo Logli, Giovanni Luca Gargano, il cast attoriale è composto da: Pietro Delle Piane, Paolo Cutuli, Carmelo Caccamo, Vincenzo Di Rosa, Rocco Barbaro, Alexia Degremont, Massimo Olcese, Paulo Pires e Virgilio Castelo.

Il film, sarà girato in 5 settimane: quattro a Orsomarso e una a Lisbona.

“Rapiscimi” è una coproduzione Italia / Portogallo è prodotto da Sandro Frezza per Alba Produzioni e Arbalak per L’Italia e Check The Gate per il Portogallo in collaborazione con il MIBACT e la Rete Televisiva Portoghese (RTP) e il sostegno del Comune del Borgo di Orsomarso, distribuzione Whale Pictures.

Una trama particolarmente semplice: Dopo averla combinata grossa ed essersi inimicati tutto il paese, quattro disoccupati calabresi si danno alla fuga nel bosco. Obbligati a trovare una soluzione per ripagare il danno fatto, uno di loro è convinto di avere avuto un’idea geniale che, a suo dire, li farà svoltare.

La mano del destino intreccia le sue trame e i quattro ragazzi si troveranno coinvolti in una storia rocambolesca dai risvolti tragicomici e assolutamente inaspettati.

Fonte: lostrillone.blog

rafting a: scalea, praia a mare, diamante, santa maria, orsomarso

Cosa fare a: Scalea, Praia a Mare, Diamante, Santa Maria

You May Also Like

1
Ciao, prenota o richiedi info con Whatsapp
Powered by