Il Centro Rafting è anche una Bed and Breakfast con Piscina, Aree verdi Atrezzate dove poter pernottare durante le vostre escursioni, Organizzare Compleanni/Feste Private/ Adio Al Celibato/Nubilato nel Fantastico Scenario del Parco Nazionale del Pollino.
La Riviera dei cedri
Compresa tra il comune di Paola e quello di Tortora, è così denominata per la coltivazione dei cedri che caratterizzava tutta la zona e la cui presenza riveste ancora oggi una certa importanza.
Questo tratto di costa comprende alcuni tra i più rinomati centri turistici dell’intera regione.
Potrete, dunque, approfittare della vicinanza del centro al mare per fermarvi e prolungare il vostro soggiorno in Calabria.
Ricordiamo la vicina isola di Dino e le meravigliose spiagge di san Nicola Arcella. Ma tante sono le attrattive: le sagre, i centri storici, le Terme Luigiane di Guardia Piemontese o il vivace lungomare di Diamante; mare sole e tanto divertimento!
Il Parco Nazionale del Pollino
Il Parco Nazionale del Pollino è il più grande parco nazionale d’Italia e comprende quasi 200.000 ettari di territorio naturale e cime che superano i 2000 m e regalano viste meravigliose, in alcuni giorni di particolare aria tersa è addirittura possibile vedere i due mari.
La fauna e la flora sono molto interessanti: pensiamo al bellissimo Pino Loricato tipico solo di queste zone e dei Balcani.
Le gole del Raganello che potrai visitare con le nostre guide e il fiume Lao che ci ospiterà durante le attività acquatiche fanno parte del Parco Nazionale del Pollino.