Toll Free: 3387207560 / 3409614911
[rev_slider alias="Contacts"]

Il Villaggio del Rafting

La Molina Club

Il centro Refating ha anche una Bed and Breakfast dove pernottare durante le vostre escursioni nel fantastico parco Nazionale del pollino.

Continua a Leggere

Area Camping 

All'interno del Centro Refting troverete una zona dove poter dormire con le vostre tende a diretto contatto con la natura  .

Continua a leggere

Sosta Camper

All'interno del Centro Rafting troverete una zona attrezzata dove sostare con i vostri camper all'interno di un'area verde

Continua a leggere

A pochi Km troverai: Praia a Mare - Scalea - Orsomarso - Diamante

La Riviera dei cedri

Compresa tra il comune di Paola e quello di Tortora, è così denominata per la coltivazione dei cedri che caratterizzava tutta la zona e la cui presenza riveste ancora oggi una certa importanza.

Questo tratto di costa comprende alcuni tra i più rinomati centri turistici dell’intera regione.

Potrete, dunque, approfittare della vicinanza del centro al mare per fermarvi e prolungare il vostro soggiorno in Calabria.

Ricordiamo la vicina isola di Dino e le meravigliose spiagge di san Nicola Arcella. Ma tante sono le attrattive: le sagre, i centri storici, le Terme Luigiane di Guardia Piemontese o il vivace lungomare di Diamante; mare sole e tanto divertimento!

Il parco nazionale del Pollino

Il Parco Nazionale del Pollino è il più grande parco nazionale d’Italia e comprende quasi 200.000 ettari di territorio naturale e cime che superano i 2000 m e regalano viste meravigliose, in alcuni giorni di particolare aria tersa è addirittura possibile vedere i due mari.

La fauna e la flora sono molto interessanti: pensiamo al bellissimo Pino Loricato tipico solo di queste zone e dei Balcani.

Le gole del Raganello che potrai visitare con le nostre guide e il fiume Lao che ci ospiterà durante le attività acquatiche fanno parte del Parco Nazionale del Pollino.

Orsomarso

Orsomarso è un antico paesino situato sulla catena montuosa dell'Orsomarso.

E' un punto fondamentale di partenza per moltissime escursioni sportive come il rafting, essendo sede della riserva naturale del fiume Argentino.

Luogo di interesse è la torre dell'orologio 

Diamante

Diamante è un paesino dell'Alto Tirreno Cosentino, a pochi km da Praia a Mare e Scalea. Questo paesino è famoso per il Festival del Peperoncino che si svolge ogni anno a settembre.

Durante la feste di "Sua Maestà il Peperoncino" accoglie tantissimi turisti da tutto il mondo.

Un'altra cosa che caratterizza Diamante è la presenza dei Murales che decorano le mura dei vicoletti più antichi del paese, sono circa 150.

Dopo aver assaporato i sapori potrete rifarvi gli occhi con una rilassante passeggiata sul lungomare respirando aria fresca e pulita.

1
Ciao, prenota o richiedi info con Whatsapp
Powered by